mercoledì 8 giugno 2011

inutile

l'architettura è inutile. è per questo che deve essere bella.

10 commenti:

  1. Questo blog è già iniziato da un po' e come mai non sto vedendo nessun post in mio onore??? Nemmno un trafiletto??? un elogio??? una citazione delle mie celebri in calce???
    non serve che mi firmi ahahahaha

    RispondiElimina
  2. non posso citarla in calce perchè siamo per le cose ecosostenibili, e la calce non lo è. lei pensa sempre e solo ai calcestruzzi. in suo onore il comitato sta organizzando la "regatta delle zattere..." le consiglio la muta stagna...

    RispondiElimina
  3. Lei si sta cacciando in un MARE di guai! lo sappia!

    RispondiElimina
  4. e lei sappia che mi sento molto a mio agio per i MARI...

    RispondiElimina
  5. e tolga quella foto in debosciata posa onde evitare di animare troppo le ONDE!
    Continui pure a scrivere ignorando la mia esistenza. Le conseguenze saranno pesanti e soprattutto disabiliti il chapcha o capcha o quel come si chiama, oppure qualora non ne fosse in grado, mi dia il SORGENTE, che ci penserà la mia maestà

    RispondiElimina
  6. la sua è invidia TOTALE, se ne renda conto, e se non l'ha ancora compreso, sono io la sorgente...

    RispondiElimina
  7. potrei fare un blog con delle memorabili foto che la riguardano! Mi manca solo quella del cedimento strutturale della seduta, ma posso abilmente provvedere fotomontando

    RispondiElimina
  8. non voglio neanche immaginare come faccia lei a fotomontare...

    RispondiElimina
  9. vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare

    RispondiElimina
  10. e con questo possiamo ritenere conclusa la seduta...

    RispondiElimina